Il diario di Adamo ed Eva, con l'Orchestra Filarmonica Italiana in concerto - Live in the Lobby

© Giovanni Dainotti © Giovanni Dainotti
Teatro degli Arcimboldi Cerca sulla mappa
Domenica19Ottobre2025
Evento terminato

Domenica 19 ottobre 2025 alle ore 11.00 a Milano prosegue la quinta edizione di Live in the Lobby, la rassegna concertistica curata dall’Orchestra Filarmonica Italiana al Teatro degli Arcimboldi (viale dell'Innovazione 20, Milano) che presenta un cartellone di cinque appuntamenti tra storie, emozioni e sonorità capaci di parlare al cuore. Ogni concerto è un nuovo capitolo di un racconto che prende vita domenica dopo domenica: un libro scritto con le note e i sorrisi, con gli sguardi rapiti e gli applausi che riempiono lo spazio del foyer trasformandolo in un luogo magico di condivisione. 

Il secondo spettacolo in programma è Il diario di Adamo ed Eva: tratto dal testo brillante di Mark Twain e adattato da Silvia Rossetti, porta in scena le voci brillanti e contrastanti dei due personaggi biblici, interpretati rispettivamente da Marco Montanari e Rendy Anoh. Le musiche originali di Danilo Comitini, eseguite dall’Orchestra Filarmonica Italiana sotto la direzione di Jacopo Rivani, completano questo racconto esilarante e sorprendentemente attuale. Un viaggio poetico e divertente tra differenze, malintesi e irresistibili attrazioni.

Biglietti a 15 euro + prevendita; ulteriori informazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->