© shutterstock
Sabato 27 settembre 2025 il collettivo Le Cannibale torna a portare la musica elettronica nel cuore verde del Parco della Martesana di Milano (Parco Martiri della Libertà Iracheni Vittime del Terrorismo 1): il celebre Anfiteatro della Martesana si trasforma in discoteca a cielo aperto per una festa di fine estate.
La prima parte della serata, a ingresso gratuito, si svolge dalle 18.00 a mezzanotte nell'Arena Stage con protagonisti Dimitri Buyaka e Hiroko Hacci. Dalle 23.30 alle 5.00 del mattino ci si sposta all'interno con un afterparty che prolunga il rito collettivo del ballo: il biglietto costa 6 euro e in consolle ci sono Lemme e Egeeno, tra corpi queer, sonorità ibride, elettronica sudata
In caso di pioggia, anche l’open air dalle 18.30 a mezzanotte si tiene all'interno. Per info 349 8941305.