Venerdì 12 settembre 2025 alle ore 21.30 il club Q-Hub di via Mecenate 76B/31 a Milano ospita - per la prima volta in Italia - lo show della band coreana Cotoba (le porte aprono alle ore 20.30, mentre dalle ore 19.30 è attivo il servizio food & beverage nel dehors).
Attiva dal 2018, la band Cotoba ha pubblicato il primo ep Form of Tongue nel 2019, seguito l'anno successivo da Name of the Seasons: in questo secondo ep è contenuto il brano Reyn, nominato come miglior canzone rock ai Korean Music Awards 2021. Del 2021 è anche l'ep Since the World is About to End. Dopo alcuni cambi di formazione, nel 2022 i Cotoba hanno pubblicato il loro primo album in studio, 4pricøt.
In apertura si esibiscono Six Impossible Things e Minerva; set interludes by Rosapolvere. Biglietti 12 euro.