Martedì 10 giugno 2025, alle ore 20.00, nel magnifico scenario della Chiesa di Santa Maria presso San Satiro, a Milano in via Torino, gli allievi dei corsi di alta formazione in Musica Antica della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado, coordinati da Claudia Caffagni, si conclude la rassegna Musica antica a San Satiro 2025.
Il programma Audi dulcis amica mea è dedicato ai capolavori polifonici del Rinascimento e fiamminghi, con musiche di Orlando di Lasso, Josquin Desprez, Giovanni Pierluigi da Palestrina e altri.
Protagononisti del concerto sono la voce di Martina Bomben (soprano) e i flauti di Matteo Taverniti, Tommaso Petracchi, Rita Perego, Anita Sadat Hashemi Dehkordi e Rosario Scafili.