Sabato 7 giugno 2025, alle ore 18.00, la stagione dell'Orchestra Sinfonica di Milano prosegue all’Auditorium di Milano (largo Mahler) con il concerto finale delle compagini giovanili.
Il programma prevede le esibizioni del Coro Piccole Voci della Sinfonica di Milano (con Carlotta Nicole Lusa al pianoforte; dirige Arianna Lodi), del Coro di Voci Bianche (con Carlotta Nicole Lusa; dirige Maria Teressa Tramontin), dell'Orchestra Sinfonica Kids (dirige Pilar Bravo), del Coro I Giovani di Milano (con Carlotta Nicole Lusa al pianoforte; dirige Maria Teresa Tramontin) e dell'Orchestra Sinfonica Junior (con Daniele Ravasio al pianoforte; dirige Marcello Corti).