Domenica primo giugno 2025 alle 21.30 si svolge allo Spirit de Milan (via Bovisasca 57/59, Milano), per la rassegna Spirit in Blues, il concerto del Sandro Gibellini & Renato Podestà Quartet.
Sandro Gibellini è una delle colonne del jazz italiano: ha suonato con Kenny Barron, Gerry Mulligan, Woody Shaw, Lee Konitz e Mina. Allo Spirit porta un viaggio nella storia della canzone americana, da Paul Whiteman a Cole Porter, da Gershwin a Nat King Cole. Sul palco Sandro Gibellini e Renato Podestà (chitarre), Marco Zammuto (contrabbasso), Roberto Lupo (batteria).
La musica live domenica primo giugno allo Spirit de Milan parte già nel pomeriggio: alle ore 14.30 si parte con il cantastorie Luca Chieregato, mentre alle ore 15.30 per l'Hot Jazz Club sul palco si esibiscono gli Spirit Hot Four: alle ore 18.00 per l'aperitivo c'è infine il live del duo Deb & Rose, ovvero Deborah Falanga e Rosella Cazzaniga, che riportano alla luce vecchie canzoni quasi dimenticate in 5 lingue. Ingresso gratuito, con prenotazione consigliata. Info e prenotazioni via email.