Sabato 17 maggio 2025 alle ore 21.30 sul palco dell'Après-coup di Milano (via privata della Braida 5) torna il trio Fortune Tellers, composto da Marco Betti alla batteria, Francesco Palmisano al pianoforte e Rino Garzia al contrabbasso.
I Fortune Tellers presentano un repertorio che prende le sembianze di una galleria di quadri: vere e proprie finestre che permettono di riscoprire le umili, potenti origini folcloristiche di quello che si sarebbe poi sviluppato nel raffinato e intimo approccio improvvisativo che oggi è conosciuto sotto l’etichetta di jazz.
L'ingresso è gratuito; info e prenotazioni allo 02 38243105 (le prenotazioni per la cena hanno la precedenza).