Candlelight: Classici del Rock, concerto a lume di candela

Teatro Litta Cerca sulla mappa
Venerdì02Maggio2025
Evento terminato

Venerdì 2 maggio 2025 alle ore 18.00 e alle ore 20.00 il Teatro Litta di Milano (corso Magenta 24) ospita due concerti a lume di candela nell'ambito del format Candlelight di Fever: il titolo è Classici del Rock e prevede l'esecuzione di celebri brani rock reinterpretati da un quartetto d'archi, il We.Ensemble.

In scaletta spiccano classici come Nothing Else Matters dei Metallica, Space Oddity di David Bowie, Cryin’ degli Aerosmith e Smoke on the Water dei Deep Purple. Il repertorio spazia attraverso diverse epoche del rock, offrendo un viaggio emozionante attraverso le melodie indimenticabili di Come As You Are dei Nirvana, Paint It Black dei The Rolling Stones, Everlong dei Foo Fighters e Under the Bridge dei Red Hot Chili Peppers, culminando con Kashmir dei Led Zeppelin, With or Without You degli U2, Wish You Were Here dei Pink Floyd e Thunderstruck degli Ac/Dc.

I concerti Candlelight offrono un'esperienza musicale immersiva e coinvolgente, stimolando i sensi in ambientazioni suggestive illuminate dalla luce calda e avvolgente delle candele. Questi eventi unici creano un'atmosfera intima e magica, trasformando la fruizione della musica in un momento indimenticabile e permettendo al pubblico di riscoprire brani iconici in una veste inedita e affascinante.

La durata del concerto è di circa 60 minuti, con apertura porte 30 minuti prima dell'inizio. L'accesso è consentito a partire dagli 8 anni, con obbligo di accompagnamento per i minori di 16 anni. La location è accessibile alle persone con disabilità, garantendo un'esperienza inclusiva per tutti.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->