Dal 12 al 30 marzo 2025 la Sala Baush del Teatro Elfo Puccini di Milano (corso Buenos Aires 33) ospita lo spettacolo Peter Pank: tutta la verità su Peter Pan, nuova versione - ancora più musicale - dello spettacolo che i registi Ferdinando Bruni e Francesco Frongia hanno dedicato alla tragica storia di Peter Pan, del suo autore James Barrie e del vero Peter, cucito per l’eternità sui talloni dell’altro.
Luca Toracca e Corinna Agustoni, attori storici del Teatro dell’Elfo, vestono nuovamente i panni di Peter, delle fate, dei corvi e dei pirati che popolano l’Isola che non c’è e l’inquietante racconto. Recitare è prima di tutto giocare e il gioco in questa nuova edizione prende il volo, si fa più lieve e onirico, anche grazie alle nuove canzoni scritte e interpretate da Maria Caggianelli Villani, giovane talento nella doppia veste di attrice e cantate che si muove nel solco dello stile musicale hyperpop. Tre adulti che sono tornati bambini, per continuare a sorprendersi, per raccontare quanto dell'infanzia sopravvive nell'età importante.
Orari: martedì alle ore 20.00; mercoledì, giovedì e venerdì alle 19.00; sabato alle ore 19.30; domenica alle ore 15.00. Biglietti: intero 34-38 euro, ridotto 15 euro per under 25 e 20 euro per over 65. Per info 02 00660606.