Orchestra sinfonica del Conservatorio Guido Cantelli in concerto

Teatro Lirico, Magenta Cerca sulla mappa
Venerdì14Marzo2025
Evento terminato

Venerdì 14 marzo 2025 alle ore 21.00 va in scena al Teatro Lirico di Magenta (Milano), in via Brenno Cavallari 2, il concerto dell'Orchestra sinfonica del Conservatorio Guido Cantelli di Novara.

Il concerto sinfonico è diretto da Nicola Paszowski: in programma, musiche di Rossini, Bellini e Schubert.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->