Venerdì 14 marzo 2025 alle ore 21.00 va in scena al Teatro Lirico di Magenta (Milano), in via Brenno Cavallari 2, il concerto dell'Orchestra sinfonica del Conservatorio Guido Cantelli di Novara.
Il concerto sinfonico è diretto da Nicola Paszowski: in programma, musiche di Rossini, Bellini e Schubert.