Lunedì 17 febbraio 2025 alle ore 20.45 presso la Sala Verdi del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano (via Conservatorio 12) prosegue la stagione delle Serate Musicali: sul palco lo Janáček String Quartet, con il concerto La nobiltà della musica da camera.
Il quartetto è composto da Miloš Vacek (violino), Richard Kružík (violino), Jan Řezníček (viola) e Lukáš Polák (violoncello) presenta un programma musicale dedicato a Antonín Dvořák (Quartetto per archi in re minore op. 34), Leoš Janáček (Quartetto per archi n.1 Sonata a Kreutzer) e Claude Debussy (Quartetto per archi in sol minore op.10).