Venerdì 24 gennaio 2025 alle ore 21.30 Marco Sforza porta il suo spettacolo di teatro-canzone Confessioni di un cantautore di pianura 2.0 all'Après-coup di Milano (via Privata della Braida 5).
Una dichiarazione d’amore alla vita e alle sue infinite vicissitudini, raccontate con ironia e tragicomica spudorata verità. Un concerto-spettacolo a cuore aperto dove ogni riferimento a persone o cose è puramente assodato.
Marco Sforza è emiliano. Dalla sua regione si porta appresso una convivialità semplice, da grande tavolata e tanti commensali. Anima allegra e giocosa, malinconica e spensierata, abile chansonnier, ironico e coinvolgente, Marco Sforza sa incantare e divertire le platee con le sue storie di vita vissuta da uomo della bassa e le sue canzoni, struggenti fino alle risate e così allegre da lasciar l’amaro in bocca. Un istrione che gioca con la musica e le parole con consumata maestria, destreggiandosi con la sua inconfondibile verve tra la chitarra e il
pianoforte.
Il cantautore è accompagnato per l’occasione dal Trio Separé: amici e musici talentuosi con cui condivide palco, osterie e bar selezionati, dove l’aperitivo si fa rigorosamente con pane, salame e Lambrusco.
Biglietti 15 euro; info e prenotazioni allo 02 38243105 (le prenotazioni per la cena hanno la precedenza).