Il Teatro del Lunedì: dialogo con Marco Martinelli

Sala Degli Angeli Cerca sulla mappa
Lunedì03Febbraio2025
Evento terminato

Lunedì 3 febbraio 2025 alle ore 20.30 il Teatro Oscar presenta al Teatro degli Angeli di Milano (via Pietro Colletta 21) una nuova serata della rassegna Il Teatro del Lunedì che - dopo aver indagato l’altro come enigma e risorsa indispensabile, dopo aver cercato il seme da cui ha origine una comunità e dopo aver riscoperto l’essenzialità del desiderio - ha come parola-chiave in questa quarta edizione la speranza.

A raccontare la sua esperienza e come il teatro possa essere veicolo di speranza, Marco Martinelli, drammaturgo, regista e co-fondatore del Teatro delle Albe. 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->