The Three Ladies of Blues in concerto

Blue Note Cerca sulla mappa
DA Venerdì17Gennaio2025
A Sabato18Gennaio2025
Evento terminato

Venerdì 17 e sabato 18 gennaio 2025 il Blue Note di Milano (via Borsieri 37) torna a ospitare le esplosive The Three Ladies of Blues.

Le tre artiste - Joan FaulknerLove Newkirk e Joanne Bell - propongono un tributo alle cantanti storiche della black music come Bessie Smith, Billie Holiday ed Ella Fitzgerald tra sonorità blues, swing, bebop e r&b, per un travolgente viaggio nella grande storia della musica nera americana del secolo scorso.

Il concerto si svolge ogni sera in doppia replica alle 20.30 e alle 23.00 (biglietti 27-32 euro). Per informazioni e prenotazioni 02 69016888.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->