Lunedì 23 dicembre 2024, alle ore 21.00, presso il Germi - Luogo di contaminazione di Milano (via Cicco Simonetta 14/A) è in programma il concerto Finta Nostalgia Live con protagonisti gli allievi delle accademie Vocal Care, che si esibiscono in una combinazione di performance solistiche, duetti e interpretazioni corali.
Una serata pensata per offrire al pubblico uno spettacolo variegato, dove emozione e tecnica vocale si fondono in un’esperienza unica. Tra i talenti di spicco ci sono Sofia Evita, giovane artista con un’esperienza all’estero a X Factor, e Demodèe, una promettente voce del panorama musicale contemporaneo.
L’evento è organizzato sotto la guida di Danila Satragno, vocal trainer di artisti del calibro di Måneskin, Annalisa, Blanco, Irama, e molti altri. Cantante jazz e musicista affermata, Danila Satragno ha collaborato con icone come Fabrizio De André, Pino Daniele e Mango. Vincitrice di premi tra cui Miglior Cantante agli Italian Jazz Awards e Fim come miglior Vocal Coach nazionale, è docente di canto Jazz al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano e ideatrice del metodo Vocal Care, utilizzato da cantanti, attori e speaker professionisti.
Biglietti 15 euro; l'ingresso è consentito ai soci Acsi. Ulteriori info via email.