Domenica 10 novembre 2024, dalle 10.00 alle 19.00, presso gli spazi esterni del Teatro Martinitt di Milano (via Riccardo Pitteri 58) si tiene una nuova special edition del mercatino del riuso Remira Market: l'appuntamento è a ingresso gratuito e prevede dj-set, food truck, vintage e artigianato.
Remira Market è dedicato ad appassionati, curiosi e collezionisti che trovano esposta ogni genere di mercanzia vintage, seconda mano e handmade e possono fare acquisti sostenibili a prezzi vantaggiosi. Presenti oltre 50 espositori con proposte vintage e creatività handmade.
Il pubblico è invitato portarsi le proprie borse di tela riutilizzabili per gli acquisti e a riempirsi le borracce d’acqua alla vedovella presente in loco. Un mercatino all'insegna della sostenibilità, dunque, che riserva anche priorità di accesso e spazio parcheggio bici per chi arriva in bicicletta.
L'ingresso è gratuito, ulteriori informazioni via email. Nel pomeriggio, dalle 15.00 alle 18.00, è inoltre in programma il workshop Film Photography Experience, per imparare a scattare foto professionali con una macchina fotografica reflex a rullino (costo 30 euro, previa iscrizione on line obbligatoria).