Lunedì 18 novembre 2024 alle ore 20.45 si svolge al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano (via Larga 14) una nuova serata del ciclo Meet the Titans, il ciclo di incontri in teatro organizzato da Prometeon.
Protagonista della serata è l'étoile Roberto Bolle, che racconta al pubblico la sua incredibile storia umana e artistica: una vita fatta di passione e sacrifici, di talento e di disciplina, di risultati che hanno superato gli obiettivi, di una visione artistica, filosofica e sociale che ha cambiato i confini della danza, portandola più vicina al cuore di tutti.
Roberto Bolle ha ideato un sistema culturale in grado di utilizzare in maniera innovativa ed originale tutti gli strumenti di comunicazione per modernizzare l’immagine della danza classica in Italia e - senza abbassarne il livello, ma anzi spingendo sull’eccellenza e l’internazionalità delle proposte - riportarla a dialogare con il grande pubblico, portando al balletto un seguito da musica rock.
Roberto Bolle dialoga per l'occasione con il ceo di Prometeon, Roberto Righi. L’evento è a ingresso gratuito fino a esaurimento posti, previa iscrizione via email (sono previsti al massimo due posti per ogni email).