Domenica 20 ottobre 2024 alle ore 10.30 il Cinema Ariosto di Milano (via Ariosto 16) ospita una speciale proiezione in anteprima della riedizione del film C'era una volta in America.
A quarant’anni dal suo debutto, uno dei film più amati di sempre torna a emozionare sul grande schermo, per la prima volta in 4K e in versione originale e integrale. Il genio di Sergio Leone, le indimenticabili musiche di Ennio Morricone, i volti di Robert De Niro, James Woods e Jennifer Connelly, per una storia senza tempo di amicizia, amore, vita.
La proiezione del film - che tornerà in sala come evento speciale dal 39 al 30 ottobre 2024 - è preceduta dalla presentazione del libro Che hai fatto in tutti questi anni di Piero Negri Scaglione. Modera Giorgio Terruzzi.
Biglietto 8 euro (ridotto 5,50 euro). Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 02 43912769.