Vision: musica elettronica con Boris Brejcha, Brina Knauss e Valerie Fox

© Gabriele Canfora per Lagarty Photo
Fabrique Milano Cerca sulla mappa
Venerdì15Novembre2024

Venerdì 15 novembre 2024, a partire dalle ore 23.00, il Fabrique di Milano (via Fantoli 9) torna ad ospitare la one-night Vision, il progetto di Amnesia Milano che per l'occasione ha come protagonista Boris Brejcha, con la sua maschera da Joker ispirata dal carnevale brasiliano. Ad alternarsi con lui in console, Brina Knauss e Valerie Fox

Da quasi vent'anni, Boris Brejcha è una figura di spicco nella scena elettronica internazionale. I suoi primi brani sono stati pubblicati nel 2006 e da allora la sua carriera è stata inarrestabile. Brejcha ha più di 100 release all'attivo e sono tanti i suoi set divenuti virali, su tutti quelli al festival Tomorrowland nel 2018 (103 milioni di visualizzazioni) e per la piattaforma Cercle nel 2019 (50 milioni). Ama definire la sua musica High Tech Minimal, sottotitolandola la musica intelligente del futuro: il suo stile è unico sia on stage sia in studio di registrazione, come dimostrano le produzioni della sua etichetta discografica Fckng Serious, in particolare il suo album Level One.

Dopo i suoi esordi come cantante nella natia Slovenia, Brina Knauss si è trasferita a Milano ed ha iniziato a dedicarsi al djing, arrivando a suonare per Elrow, Tomorrowland, Afterlife e per tantissime altre realtà di riferimento. Empath è il nome della sua etichetta discografica: tra le sue release, spiccano We Know e Lovin

I dj set di Valerie Fox sono all’insegna della trasversalità e spaziano attraverso melodic techno, house e afro-house: armonia e melodia sono le sue linee guida, sempre con la massima attenzione ad intercettare le nuove tendenze sonore prima che diventino tali. 

Biglietti 40 euro (early bird 35 euro) + diritti di prevendita; per maggiori info, contattare il Fabrique al numero 02 5063008.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter