Vision: musica elettronica con Artbat e Zamna Soundsystem

Fabrique Milano Cerca sulla mappa
Venerdì18Ottobre2024

Venerdì 18 ottobre 2024, a partire dalle ore 23.00, il Fabrique di Milano (via Fantoli 9) torna ad ospitare la one-night Vision, il progetto di Amnesia Milano che per l'occasione ha come protagonista gli Artbat e Zamna Soundsystem

Pochi dj e producer al mondo sanno muoversi come il duo ucraino Artbat tra house e techno con la stessa eleganza e con la stessa efficacia. La loro discografia è caratterizzata da collaborazioni con artisti del calibro di Another Life, Armin van Buuren e John Martin e da remix per Meduza, The Chemical Brothers e Kölsch; da anni sono tra gli artisti più richiesti ed apprezzati nella scena elettronica, così come le tracce ed i party della loro etichetta discografica Upperground si svolgono in tutto il mondo.

Zamna Soundsystem è un autentico collettivo globale, capace di divulgare in tutto il mondo le sonorità di Zamna Festival, realtà nata nel 2017 e sempre più in ascesa nel ranking degli eventi mondiali che abbiano come missione la musica elettronica.

Biglietti 35 euro (early bird 30 euro) + diritti di prevendita; per maggiori info, contattare il Fabrique al numero 02 5063008.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter