Ale De Tuglie, Max Dean e Jo, musica elettronica

Ale De Tuglie
Amnesia Milano Cerca sulla mappa
Sabato12Ottobre2024

Sabato 12 ottobre 2024 la ventiduesima stagione dell’Amnesia Milano (via Gatto angolo viale Forlanini) prosegue ospitando i dj Ale De Tuglie, Max Dean e Jo per una serata all'insegna della musica elettronica.

Ale De Tuglie è un dj e producer barese già capace da anni di meritarsi un proprio spazio nelle line-up dei club e dei festival più importanti al mondo, merito di un approccio alla musica che non cerca le luci della ribalta, ma punta a creare la giusta intensità sul dancefloor, scatenando l’eufuria dei presenti come è solito fare di solito da anni durante le serate Music On di Marco Carola. 

Il britannico Max Dean è un artista capace di disegnare traiettorie sonore impensabili, merito della sua indiscussa conoscenza e del suo amore per la musica house e per le sue radici, che in tanto stanno riscoprendo proprio adesso.

I set di Jo sanno sempre andare nella direzione giusta, le sue selezioni sanno sempre disegnare inedite traiettorie sonore, come un film la cui trama sappia caratterizzarsi per una sorpresa dietro l’altra e sanno sempre soddisfare il pubblico che frequenta l’Amnesia Milano. 

Biglietti: 25 euro (early bird 20 euro) + diritti di prevendita. Apertura porte alle 23.30, per info 348 7241015.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter