Per la Pace: live contro le guerre con Mannoia, Annalisa, Elisa, Elodie, Pelù, J-Ax e altri big della musica

Fiorella Mannoia
Unipol Forum Cerca sulla mappa
Mercoledì23Ottobre2024

Mercoledì 23 ottobre 2024 alle ore 21.00 la musica italiana si unisce all'Unipol Forum di Assago (Milano), in via Giuseppe Di Vittorio 6, per il concerto di solidarietà Per la Pace: live contro le guerre, evento benefico volto a sensibilizzare il pubblico sull'urgenza di promuovere la pace e sostenere chi soffre a causa delle emergenze umanitarie causate dai conflitti.

Sul palco Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Annalisa, Brunori Sas, Elisa, Elodie, Emma, J-Ax, Madame, Ermal Meta, Francesca Michielin, Fabrizio Moro, Piero Pelù, Giuliano Sangiorgi e Rose Villain. Attraverso le loro voci, le artiste e gli artisti italiani si fanno portavoce di un messaggio universale: la pace è un diritto di tutti e ciascuno può fare la differenza.

Per la Pace: live contro le guerre non è solo un concerto, ma un grido d’unione contro la violenza e l'indifferenza. Una testimonianza di come la musica sia uno strumento universale di solidarietà, un veicolo di cambiamento sociale e sensibilizzazione. Proprio quando si rischia di abituarsi alle guerre, non bisogna smettere di parlare di pace e di sperare in un mondo migliore, fondato su comprensione, dialogo e aiuto reciproco.

I biglietti sono disponibili a partire dalle ore 16.00 di venerdì 27 settembre. Questi i prezzi: parterre in piedi 59 euro; primo anello tribuna gold & tribuna parterre 98 euro; primo anello 82-89 euro; secondo anello centrale 69 euro; secondo anello 52-62 euro; visibilità limitata 42 euro.

Il ricavato dall’evento, al netto dei costi di produzione, viene devoluto a Emergency e Medici Senza Frontiere per la risposta sanitaria all’emergenza nella striscia di Gaza.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter