A Coded World, spettacolo di danza interculturale

Teatro Manzoni Cerca sulla mappa
Martedì17Settembre2024

Martedì 17 settembre 2024 alle ore 20.00 l'associazione culturale A Coded World presenta a Milano una serata per celebrare la diversità, promuovere l'integrazione culturale e incoraggiare la comprensione tra le diversenazioni nazioni. L'appuntamento è alle ore 20.00 al Teatro Manzoni (via Manzoni 42) con uno spettacolo di danza interculturale.

Oltre 100 performer provvenienti da 14 paesi si incontrano sul palco del Teatro Manzoni con l'obiettivo di narrare, attraverso i movimenti e la musica, la propria ricca storia e le tradizioni. Il progetto non solo esalta la bellezza e la diversità delle danze di ogni paese, ma promuove anche la comprensione e il rispetto reciproco tra le culture. Un viaggio di celebrazione e apprendimento, dove ogni passo di danza avvicina i popoli e amplia gli orizzonti.

Protagonisti dello spettacolo sono performer da Albania, Brasile, Cina, Congo, Cuba, Ecuador, Giappone, Ghana, Italia, Perù, Sierra Leone, Senegal, Spagna e Sri Lanka. Ogni paese ha 10 minuti per la propria presentazione, divisi in due parti: la prima per narrare la storia del paese e la seconda per una performance artistica che metta in risalto la sua cultura e le sue tradizioni. 

La serata è presentata da Kris Reichert Ainett Stephens e i biglietti sono in vendita ai seguenti prezzi (esclusi diritti di prevendita): poltronissima prestige 45 euro; poltronissima 40 euro; poltrona 35 euro. 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter