Outlier, il festival di Bonobo

Circolo Magnolia Cerca sulla mappa
Venerdì13Settembre2024
Evento terminato

Venerdì 13 settembre 2024 dalle ore 21.00 al Circolo Magnolia di Segrate (Milano), in via Circonvallazione Idroscalo 41, è in programma Outlier, il festival di Bonobo.

Bonobo trasforma il Magnolia in un’esperienza sonora multidimensionale con il suo progetto Outlier. Celebre per le sue composizioni che fondono elementi elettronici con influenze di folk, jazz e ritmi globali, Bonobo porta a Milano una line-up di artisti internazionali per un vero e proprio mini-festival.

Con due palchi dedicati, il pubblico può immergersi in dj-set ipnotici che spaziano dall’ambient alla techno, culminando con il set di Bonobo stesso. Outlier è una celebrazione della club culture contemporanea e un’occasione per lasciarsi trasportare da suoni futuristici in una notte magica all’Idroscalo.

Biglietti 39,20 euro senza obbligo di tessera Arci. Per info 366 5005306.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->