Nessun Dorma: concerto benefico per la Palestina con Coez, Francesca Michielin e Mannarino

Pixabay
Circolo Magnolia Cerca sulla mappa
Lunedì09Settembre2024

Lunedì 9 settembre 2024 al Circolo Magnolia di Segrate (Milano), in via Circonvallazione Idroscalo 41, è in programma Nessun Dorma, un concerto di beneficenza per raccogliere fondi per l’emergenza umanitaria in Palestina.

L’evento riunisce sullo stesso palco artisti di generi e background differenti con un unico obiettivo: offrire supporto medico e umanitario alla popolazione palestinese, che ormai da 10 mesi è costretta a sopravvivere in condizioni disumane nell’indifferenza della comunità politica internazionale.

Un evento maratona, con tantissimi ospiti e una serie di concerti della durata di 10-15 minuti ciascuno, senza interruzioni, con una line up che vede la partecipazione di alcuni dei più amati e talentuosi artisti italiani. Da Chadia Rodriguez a Coez, da Cosmo con il suo dj-set a Dente, da Ditonellapiaga a Francesca Michielin, e ancora Laila Al Habash, Mannarino, I Ministri, il dj set Populos, Queen of Saba, Vasco Brondi, Venerus e Willie Peyote

Il ricavato della biglietteria, del bar e del ristorante, del mercatino e della raccolta online sarà devoluto in parti uguali (al netto delle spese vive) a Medici Senza Frontiere, Medical Aid for Palestinians e Palestinian Red Crescent Society - tre organizzazioni che forniscono assistenza medica e sanitaria a Gaza.

Biglietti 15 euro (è inoltre possibile comunque sostenere la causa tramite la apposita raccolta fondi). Apertura porte dalle ore 19.00, per info 366 5005306.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter