Martedì 17 settembre 2024 alle ore 21.00 la stagione estiva del Teatro Franco Parenti di Milano si conclude con lo spettacolo Amen, testo rivelazione di Massimo Recalcati che incontra lo stile altrettanto forte del regista Valter Malosti: l'appuntamento è presso l'arena dei Bagni Misteriosi di Milano (via Carlo Botta 18).
Amen è voci, musiche, ma anche corpo, fatto fisico che arriva addosso, travolge e trascina fuori dagli incubi. A rendere le note e le parole tangibili, i pluripremiati attori Marco Foschi, Federica Fracassi e Danilo Nigrelli, tra i più amati dalla critica e dal pubblico.
Il progetto sonoro è del visionario Gup Alcaro, già vincitore di due premi Ubu, da quindici anni al fianco di Malosti nelle sue sperimentazioni. Accanto a lui, il compositore e chitarrista Paolo Spaccamonti, uno dei più originali musicisti dell’avant-rock noto anche a livello internazionale.
Biglietti (esclusi diritti di prevendita): pedana + bordo piscina 30 euro (ridotto 20 euro per under 26 e over 65); gradoni + prato 22 euro (ridotto 15 euro per under 26 e over 65); gradoni con visibilità ridotta 15 euro. Per ulteriori informazioni contattare la biglietteria del Teatro Parenti telefonando al numero 02 59995206.