Lunedì 16 settembre 2024 alle ore 21.00 la stagione estiva del Teatro Franco Parenti di Milano prosegue con lo spettacolo 1 e 95 di e con Giuseppe Scoditti: l'appuntamento è presso l'arena dei Bagni Misteriosi di Milano (via Carlo Botta 18).
A pochi mesi di distanza dal suo debutto al Parenti con Paolo Sorrentino vieni devo dirti una cosa, Giuseppe Scoditti torna per un one man show di fine estate. In un flusso di coscienza dal ritmo incalzante, l’attore tiene viva l’attenzione e soprattutto diverte. In una veste classica, pulita e un po’ vintage, il monologo trascina con il suo contenuto imprevedibile: chi siamo, come amiamo, la trap, Shakespeare, le persone fotografate nei libri di inglese, le conseguenze di essere alti, i cani corso.
Biglietti (esclusi diritti di prevendita): pedana + bordo piscina 25 euro (ridotto 20 euro per under 26 e over 65); gradoni + prato 20 euro (ridotto 15 euro per under 26 e over 65); gradoni con visibilità ridotta 15 euro. Per ulteriori informazioni contattare la biglietteria del Teatro Parenti telefonando al numero 02 59995206.