Rossella Rapisarda in Nina, un soggetto per un breve racconto - Chapeau 2024

Mercoledì19Giugno2024

Mercoledì 19 giugno 2024 alle ore 21.00 al Centro Culturale Rosetum di via Pisanello 1 a Milano prosegue la quinta edizione della rassegna Chapeau, che prevede una serie di spettacoli di clownerie, burattini, musica: spettacoli per bambini e famiglie ma anche concerti serali per gli appassionati del jazz.

In scena lo spettacolo Nina, un soggetto per un breve racconto, di Fabrizio Visconti e Rossella Rapisarda, interpretato da Rossella Rapisarda con la regia di Fabrizio Visconti.

Un’attrice e un personaggio, un fantasma, ma a volte, in teatro, i fantasmi sono più vivi e più veri d’ogni cosa viva e vera. Un’attrice e il suo pubblico. Attraverso atmosfere rarefatte e momenti comici, il pubblico diventa partner intimo di un dialogo che tocca profondamente il tema del mistero dell’uomo e delle sue scelte, il mistero di questa insanabile e commovente sospensione tra terra e cielo, tra richiamo verso l’alto e bisogno di radici, celebrando così l’amore per la vita che seduce e spinge oltre, fino ad affermare con Čechov: Com’è tutto meravigliosamente mescolato in questa vita.

L'ingresso è libero con offerta a piacere; ulteriori informazioni e prenotazioni (consigliate) via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter