Venerdì 31 maggio 2024, alle ore 21.00, La Scighera di Milano (via Giuseppe Candiani 131) ospita La Chute Dischi, un collettivo di autoproduzione e autopromozione discografica nato in seno alle attività di promozione culturale sul territorio fiorentino de La Chute aps.
Una realtà DIY (do it yourself) che è giunta alla pubblicazione del suo sesto titolo in catalogo con l'album Dove vola la cicogna del musicista lombardo ex-Guignol Pier Adduce. Per festeggiare e sottolineare questo collaborazione, questo "ponte" tra la Toscana e la Lombardia musicali e underground, venerdì 31 maggio a La Scighera La Chute espone alcuni "gioielli" di famiglia (e di catalogo) e apre le porte al "baratto" culturale con la Milano d'autore. Sul palco tre artisti dell'etichetta:
Daniela Bedeski & Rosarubea: il progetto dark-wave, sperimentale ed elettroacustico della talentuosa, teatrale chanteuse lombarda.
Biglietti: ingresso con sottoscrizione e obbligo di tessera Arci. Per info 02 48671300.