Continua la stagione della musica dal vivo de La Casa di Alex, il rinato circolo in zona Niguarda a Milano (Via Moncalieri 5), che sta diventando sempre più un punto di riferimento in città per gli eventi di musica live. A dare voce a un gruppo di artisti indipendenti della scena milanese, sono nonchiamatemigroupie e la bigtable, che per venerdì 17 maggio 2024 a partire dalle ore 21.30 si uniranno per dare vita alla prima data di Live Music Jam.
Una serata nella quale si esibiranno alcuni dei migliori artisti indipendenti della scena milanese, per finire con una jam session aperta a chiunque vorrà calcare le scene. A disposizione, oltre al bar sempre aperto, anche giochi da tavolo per tutti i gusti. Di seguito la lineup:
A seguire mega Jam session con tanti ospiti per altre sorprese. Ingresso 5 euro + 5 euro di tessera associativa annuale obbligatoria.