Lecite Visioni Queer Tour, passeggiata notturna con le Nina's Drag Queens - Lecite Visioni 2024

© Valentina Bianchi
Teatro Filodrammatici Cerca sulla mappa
DA Venerdì05Maggio2023
A Martedì07Maggio2024

Domenica 5 e lunedì 6 maggio 2024 l'undicesima edizione del festival Lecite Visioni dedicato al teatro Lgbtqia+ prende il via con il Lecite Visioni Queer Tour di Nina’s Drag Queens, nel quale Donata, bionda docente drag queen, accompagna il pubblico in una passeggiata notturna per Milano, tra personaggi e luoghi, percorsi di affermazione identitaria e lotte per i diritti civili.

Partendo dal Teatro Filodrammatici (via Filodrammatici 1, Milano), due occasioni per fare quattro passi nella storia di Milano e di leggerla con un alfabeto Lgbtqia+. Come molte delle cose che non si conoscono da vicino, questa sigla può spaventare, confondere, o addirittura infastidire. Niente paura: Donata conduce il pubblico in una passeggiata notturna per Milano, raccontando personaggi e luoghi che hanno segnato snodi importanti nei percorsi di affermazione identitaria e delle lotte per i diritti civili.

L'itinerario ha inizio alle ore 20.00, con ritrovo alle ore 19.45. Il percorso è accessibile anche a persone con disabilità motorie, purché autonome o accompagnate in caso di necessità.

Argomenti trattati
Acquista biglietti per Lecite Visioni Queer Tour, passeggiata notturna con le Nina's Drag Queens - Lecite Visioni 2024

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter