Sabato 13 e domenica 14 aprile 2024 prosegue la stagione dei DiMarket con un weekend all’insegna dei migliori brand dell'artigianato al femminile: l'appuntamento, a ingresso gratuito, è dalle 10.00 alle 19.00 nella splendida dimora Villa Casati Stampa a Cinisello Balsamo (Milano), in piazza Soncino 3.
Non solo artigianato: alle tante novità per gli amanti dello shopping consapevole si aggiunge la possibilità di partecipare al workshop Les Fleurs Volants tenuto da Daniela Lostia (per dare vita a delicati e incantevoli fiori di tessuto, realizzati con le proprie mani grazie a dime appositamente progettate per l'evento) oppure, nella giornata internazionale del bacio, di immortalare un momento di tenerezza, nello shooting a tema Baci e abbracci a cura della fotografai Luisa Raimondi.
Chi si presenta con un vecchio capo di abbigliamento (una t-shirt, un jeans, una camicia macchiata) da Maria Rita Alessi - Refashionart ha poi l'opportunità di trasformarlo in qualcosa di unico, personalizzandolo con un decoro dipinto a mano.
Non mancano le delizie per il palato con TacaGiò Food e il personal chef Rosy di Zeo, che prepara un menu ispirato all'idea di un pic nic all'aperto: dalla torta salata alla parmigiana bianca di zucchine, dal panino con una frittatona alta e saporita alle polpettine di carne, dai falafel al cous cous con caponata siciliana. Il parco di Villa Casati Stampa si presta così anche per un pic nic en plein air.