Mercoledì 18 settembre 2024 alle ore 21.00 all'Alcatraz di Milano (via Valtellina 25) arriva in concerto la superstar alt-pop norvegese Aurora, che presenta dal vivo il suo quarto album in studio intitolato What Happened To The Heart?.
Nell'aprile 2022 Aurora ha letto una lettera che ha cambiato il corso della sua vita. Scritta in collaborazione con attivisti indigeni e intitolata We Are the Earth, invocava una rivoluzione: una risposta collettiva al cambiamento climatico globale, un invito a guarire la terra. Questa lettera ha spinto Aurora a riflettere sulla domanda what happened to the heart? e ha così iniziato a studiare libri di anatomia umana, desiderosa di comprendere quando e perché la cultura occidentale abbia perso il contatto con il vero scopo del nostro organo vitale più importante.
What Happened To The Heart? è un viaggio dalla fragilità alla forza, dall'autodistruzione all'autoguarigione. Un viaggio musicale introspettivo che esplora la perdita della connessione spirituale nella società moderna, il potere curativo della vulnerabilità e l'invito a innescare un cambiamento riunendo il cuore con la politica e la crescita personale.
I biglietti per il concerto di Aurora all'Alcatraz di Milano sono in vendita al prezzo di 36 euro + diritti di prevendita. Per info 02 69016352.