Sabato 6 aprile 2024 la ventunesima stagione dell’Amnesia Milano (via Gatto angolo viale Forlanini) prosegue le sue notti all'insegna della musica elettronica con il ritorno di Marco Faraone e Blacksun e la prima volta all’Amnesia di Cristina Lazic.
Marco Faraone è cresciuto con un padre dj e un nonno cantante folk: la musica non poteva che essere nel suo dna e nel suo destino. Da anni uno dei migliori ambasciatori italiani per quanto riguarda la musica techno, Faraone sa essere alquanto eclettico sia nei suoi set sia nelle sue produzioni, come dimostra la sua traccia Emergency, remake techno del brano di Prezioso featuring Marvin, grande hit dance del 2000.
Cristina Lazic sta assumendo sempre più un ruolo importante nel ranking del djing internazionale: numerose le sue release per Crosstown Rebels, l’etichetta discografica di Damian Lazarus, così come i suoi mixati vengono passati da Bbc Radio 1 e Data Transmission. Quest’anno ha lanciato il progetto La Zic: una piattaforma musicale comprensiva di un’etichetta discografica, programmi di formazione, eventi e abbigliamento.
Infine Blacksun conferma sempre più di meritarsi il suo ruolo di resident periodico all’Amnesia, grazie alle sue selezioni musicali, alla sua energia contagiosa ed alla sua capacità di trasmettere i messaggi giusti al dancefloor.
Biglietti: 25 euro + diritti di prevendita. Apertura porte alle 23.00, per info 348 7241015.