Domenica 14 aprile 2024 prosegue a Milano la terza edizione di Adriano Ar, progetto legato alla rigenerazione dell’Ex Magneti Marelli e alla riqualificazione di quartiere Adriano, realizzato da Magnete (via Adriano 107) in partenariato con Brut Outsider Lab, Ecate Cultura, Fedora, OfpassiOn, Sanpapié, Sinitah, Song.
Alle ore 12.00, 15.00 e 16.30 debutta in tripla replica Our Best, performance site-specific, prodotta da Sanpapié, con la regia e coreografia di Lara Guidetti e in scena Silvia Cocozza, Sonia Conti, Francesca Penna, Paolo Porrini, Alessandro Pozza, Carolina Sammarone, Dario Sottocorno, Michela Tosca, Monica Trallo e Giulia Quercioli.
A partire dagli spazi dell’Adriano Community Center e dai quartieri a nord-est di Milano, lo spettacolo esplora il tema della migrazione e delle diverse ragioni che la animano e la muovono: non solo migrazione umana ma anche animale, vegetale, emotiva ed astratta. Un coro danzante che si sposta come un flusso di possibilità plurali che mettono diversità e contaminazione al centro del discorso fisico. La performance site-specific si muove insieme con il pubblico in un itinerario urbano accompagnati da un sistema di cuffie silent disco per permettere la fruizione di testi, musiche e spazi sonori.
Biglietti: intero 15 euro; ridotto 10 euro per under 30 e over 60; info e prenotazioni al 371 5368083 o via email.