Domenica 31 marzo 2024, a partire dalle ore 23.00, il Fabrique di Milano (via Fantoli 9) festeggia la Pasqua tornando ad accogliere la one-night Vision, il progetto di Amnesia Milano che per l'occasione ospita Steve Martinez e Carlita.
Steve Martinez compone insieme al fratello Chris il duo The Martinez Brothers, nati e cresciuti nel Bronx di New York, istruiti musicalmente dal padre ad amare la musica del Paradise Garage e da allora sempre aperti ad ogni variante sonora, come dimostra la loro collezione di dischi che comprende dischi salsa, disco, funk, soul, jazz, house e techno. Un background musicale solidissimo e che trova puntuale conferma nelle produzioni e nei remix dell’etichetta discografica Tuskegee Music, fondata dai Martinez nel 2014 insieme a Seth Troxler e che è stata rilanciata in maniera potente lo scorso anno.
Italo-turca, la dj e producer Carlita ha a sua volta una formazione musicale molto forte. Ha iniziato a suonare il pianoforte da bambina, per poi studiare violoncello alla Royal Academy of music: una polistrumentista che si trova molto a suo agio con la musica elettronica in tutte le sue varianti. Insieme a Dj Tennis ha creato il format Senza Fine, che dà vita ai party più celebrati della Fashion Week di New York; il suo ultimo singolo si intitola Cash for Love.
Biglietti 35 euro + diritti di prevendita; per maggiori info, contattare il Fabrique al numero 02 5063008.