Giovedì 25 gennaio 2024 alle ore 20.30 lo Spazio Teatro 89 di Milano (via fratelli Zoia 89) ospita lo spettacolo In panchina, una nuova drammaturgia in prima nazionale con le parole, i corpi e le voci di Ivna Lamart e Barbara Giordano, nell’ambito della stagione Nessun Confine curata e organizzata da Compagnia Carnevale con il patrocinio del Comune di Milano Municipio 7.
In un parco due donne si incontrano davanti a una panchina, discutono sulle apparenti banalità della vita quotidiana e della maternità, esplorano la trasformazione dei loro corpi e delle loro esistenze. Quest'incontro apparentemente quotidiano si rivela l’opportunità per osservare gioie e disagi del diventare adulte, genitrici di sé stesse: nel dolce tentativo di resa alla vita le due cercano di svincolarsi dal senso canonico della maternità dando voce a vissuti femminili socialmente taciuti.
Biglietti 10 euro + diritti di prevendita (apertura porte un'ora prima dell'inizio). Ulteriori informazioni via email o telefonando al numero 02 40914901.