Fulminacci arriva a Milano per incontrare il pubblico e presentare il nuovo album Infinito +1. L'appuntamento è per venerdì 19 gennaio 2024, alle ore 18.30, presso la libreria Feltrinelli Piemonte di piazza Piemonte 2/4.
All’interno di Fulminacci ci sono sempre state due anime: una eccezionalmente sensibile e un’altra impareggiabilmente ironica. Infinito +1 è un disco squisitamente pop, in cui Fulminacci ha voluto alzare ancora di più l’asticella, divertendosi nello sperimentare anche a livello sonoro, accompagnato alla produzione da Okgiorgio.
L'incontro con Fulminacci è a ingresso gratuito fino a esaurimento posti. Acquistando o preordinando l’album presso la Feltrinelli di piazza Piemonte si riceve il pass che dà accesso esclusivo al firmacopie (1 pass per ogni album acquistato fino ad esaurimento). Ulteriori informazioni allo 02 91947777.
Fulminacci è un cantautore italiano, nato nel 1997 a Roma,. Scrive, arrangia e canta le sue canzoni e si presenta al mondo pubblicando nel 2019 Borghese in borghese, La vita veramente e Una sera. Lo stesso anno esce il disco d'esordio La vita veramente, vincitore della Targa Tenco 2019 per la categoria Opera Prima. A seguire vince il Premio Mei come miglior giovane indipendente dell’anno e il Premio Rockol 2019 come artista dell’anno. Nel 2021 partecipa al Festival di Sanremo con il brano Santa Marinella, a cui segue l’uscita del suo secondo album Tante care cose.
Tra la fine del 2021 e l'nizio 2022 arrivano Brutte compagnie e Chitarre blu, che anticipano Tante care cose e altri successi, nuova versione del suo ultimo album che accoglie anche, per la prima volta nella sua discografia, un ospite, Willie Peyote, nel brano Aglio e olio. Nei primi mesi del 2023 torna con i singoli Tutto inutile, Ragù e Simile.