Mercoledì 24 e domenica 28 gennaio 2024 a Milano sono in programma nuovi concerti a lume di candela inseriti nel format Candlelight e organizzati da Fever: l'appuntamento, dal titolo Candlelight Rock: Nirvana, Led Zeppelin e altri, è presso il Salone Pio XII della Casa Cardinale Ildefonso Schuster (via Sant'Antonio 5, Milano).
Ogni giorno sono in programma due concerti, alle ore 20.00 e alle ore 22.00, tutti con protagonista il quartetto d'archi Arceus.
La scaletta è dedicata ad alcune tra le canzoni più celebri della storia del rock, in una suggestiva atmosfera illuminata dalle candele accese: si va da Wish you were here dei Pink Floyd a Paint it black dei Rolling Stones, da Nothing else matters dei Metallica a Stairway to Heaven e Kashmir dei Led Zeppelin, da Smells like Teen Spirit e Come as you are dei Metallica a Everlong dei Foo Fighters, fino a Bohemian Rhapsody dei Queen.
I biglietti per ciascun concerto hanno prezzi che variano da 15 a 40 euro. Per ulteriori informazioni è possibile contattare on line direttamente gli organizzatori di Fever.