L’Illusionista, one man show di Luca Bono con la regia di Arturo Brachetti

Luca Bono © Paolo Ranzani
Teatro Lirico Giorgio Gaber Cerca sulla mappa
DA Mercoledì06Dicembre2023
A Giovedì07Dicembre2023

Luca Bono, già Campione Italiano di Magia all’età di soli 17 anni e successivamente laureato a Parigi con il Mandrake d’Or, riconosciuto come l'Oscar della magia, è considerato il talento magico più interessante della sua generazione, interprete del nuovo illusionismo, coinvolgente e contemporaneo. Al suo attivo 450 date in Canada, Francia, Belgio, Svizzera e Italia in due anni di tournée con oltre 400.000 spettatori, numerose apparizioni televisive su canali nazionali e video magici legati all’attualità, divenuti virali sui social.

L’Illusionista propone la grande magia rivisitata da un giovane artista, ex corridore di go kart che a seguito di un incidente, e incuriosito dal fratello maggiore Davide, si avvicina al mondo magico scoprendo un universo artistico e culturale impensato. Al suo fianco Sabrina Iannece, artista e sua assistente che in questo spettacolo è co-protagonista.

Biglietti: poltronissima 42  euro (ridotto 21 euro per under 12); poltrona 28 euro (ridotto 19 euro); seconda poltrona 34 euro (ridotto 17 euro); galleria 26 euro (ridotto 13 euro); visibilità ridotta 24 euro; posti ascolto 20,50 euro. Ulteriori informazioni allo 02 0064081.

vai alla pagina precedente

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter