Martedì 12 dicembre 2023 fa tappa a Milano il Duality + guests Tour di Dardust, viaggio musicale unico e visionario dell'artista pioniere della musica classica alternativa insieme a grandi ospiti: l'appuntamento è alle ore 21.00 al Teatro degli Arcimboldi di Milano (viale dell'Innovazione 20) con ospite Mahmood.
Dardust è Dario Faini, pianista italiano tra i più ascoltati al mondo della nuova generazione. La sua musica ha accompagnato eventi di richiamo internazionale come il Superbowl, l’Nba All Star Game, il Keynote Apple e il Flag Handover nella Cerimonia di Chiusura dei Giochi Olimpici di Beijing 2022, solo per citarne alcuni. Autore e produttore d’eccezione ha firmato numerosi grandi successi italiani, vantando un palmarés di oltre 70 dischi di platino e oltre 500 milioni di stream.
Il pianista, compositore e produttore, a più di un anno di distanza dalla pubblicazione del doppio album Duality, continua così il suo viaggio tra emozione e ragione, portando la sua dualità sui palchi dei teatri d’Italia in un futuristico show in 2 atti: uno più riflessivo, meditativo, vicino alla musica strumentale da camera (la prima parte del disco è un delicato set in piano solo); l’altro incentrato sui beat e sull’elettronica da club.
Biglietti: platea bassa gold 57,50 euro; platea bassa 51,70 euro; platea alta 46 euro (visibilità ridotta 41,40 euro); prima galleria 36,80 euro (visibilità ridotta 32,20 euro); seconda galleria 28,70 euro (visibilità ridotta 25,30 euro). Ulteriori informazioni via email.