Martedì 23 gennaio 2024 la rassegna musicale con vista sulla città Bamboo Vibes dell'Armani/Bamboo Bar, a Milano in via Manzoni 31, prosegue ospitando la band swing Jazz Lag.
Formatosi nel 2010, l’ensemble poliedrico Jazz Lag ha da sempre fatto del jazz il suo stemma identificativo. Seguendo le note dei grandi maestri americani, italiani e francesi, la tecnica strumentale e l'abilità nel riarrangiare tracce in uno stile unico e personale, ha portato il gruppo anche all’estero come in Francia, Austria, Slovenia, Dubai Expo e non ultimo in Corea del Sud in occasione del Jinju International Jazz Festival.
Il locale dal design elegante e contemporaneo situato al settimo piano dell'Armani Hotel Milano, ospita ogni mese uno spettacolo, trasformandosi in un vero e proprio club la cui scenografia si muove intorno alle luci brillanti che dipingono la notte di Milano.
La serata, con inizio alle ore 19.00, offre al pubblico un’esperienza che riunisce la musica accompagnata da drink e i piatti ideati dallo chef Francesco Mascheroni (concerto, drink e finger food 60 euro). Info e prenotazioni allo 02 88838703.