Venerdì 13 ottobre 2023, alle ore 18.30, a Milano presso la libreria Feltrinelli Piemonte (piazza Piemonte 2/4), Davode Van De Sfroos presenta con un mini live Manoglia, il nuovo album di inediti: una testimonianza di esperienze, pensieri e momenti vissuti con una profonda impronta naturalistica e ambientale.
Manoglia contiene 11 tracce inedite che hanno preso vita negli anni e sono rimaste custodite in un cassetto, o in una tasca come amuleti, in attesa fosse maturo il tempo per venire alla luce. Brani che Davide Van De Sfroos, inizialmente, ha scritto per se stesso e ha conservato in una cantina speciale, nei suoi taccuini pieni di annotazioni naturali ed emotive, come fossero testimonianza di esperienze, pensieri, momenti vissuti, e che ora, pur mantenendo un sacro carattere intimistico e personale, ha deciso di far uscire dalla penombra per permettere loro di fiorire, in segno di rinascita e ripartenza.
Ingresso libero fino a esaurimento posti; acquistando l’album in Feltrinelli piazza Piemonte si riceve il pass che dà accesso prioritario al firmacopie (un pass per ogni album acquistato, fino ad esaurimento). Ulteriori informazioni via email.