Candlelight: omaggio a Baglioni, Dalla e Zucchero e ai Pink Floyd, concerti a lume di candela

Martedì05Settembre2023

Martedì 5 settembre 2023 a Milano sono in programma due concerti a lume di candela all'insegna della musica dei cantautori italiani Claudio Baglioni, Lucio Dalla e Zucchero e delle leggende della musica britannica Pink Floyd: gli appuntamenti - inseriti nel format di concerti Candlelight organizzati da Fever - si svolgono nella cornice del Giardino Ventura (via privata Giovanni Ventura 12).

Alle ore 20.00 si parte con il tributo a Baglioni, Dalla e Zucchero: la scaletta spazia da Mille giorni di te e di me a Questo piccolo grande amore, da Caruso a Come fanno i marinai, da Per colpa di chi a Diavolo in me. Alle ore 22.00 è la volta del tributo ai Pink Floyd: in scaletta hit leggendarie come MoneyEchoesBreatheThe WallShine On You Crazy Diamond e The Great Gig in The Sky.

Due occasioni, dunque, per prendere parte a un'esperienza musicale dal vivo e multi-sensoriale unica: protagonista di entrambi i concerti a lume di candela è il No Filter Duo composto da Federica Badalini (pianoforte) e Loris Rossi (violoncello).

biglietti per ciascun concerto hanno prezzi che variano da 29 a 39 euro. Per ulteriori informazioni è possibile contattare on line direttamente gli organizzatori di Fever.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter