Dal 26 maggio al 20 giugno 2023 negli ambienti domestici al 25° piano della Torre GalFa a Milano (via Alfredo Campanini 12) è aperta al pubblico la mostra In paradiso non c'è bella gente di Giordano Floreancig a cura di Luca Cantore D’Amore.
Con una magnifica vista a 360 gradi su tutta la città, la mostra comprende oltre 40 opere dell’artista friulano Giordano Floreancig. Nato 1954 a Stregna (Udine), dove vive e lavora, attraverso pennellate decise ed impietose Floreancig esprime nelle sue opere la tragedia dell'esistenza: opere apparentemente inquietanti, che provocano un forte impatto emotivo.
In paradiso non c'è bella gente è il quarto appuntamento di Gad - Galleria d’Arte Domestica, il ciclo di mostre organizzate da Crudemon, in cui le opere vengono esposte in modo informale alle pareti di una casa, proprio dove ogni appassionato o collezionista vorrebbe vederle.
La mostra è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì su appuntamento in orario 10.00-17.00. L'ingresso è gratuito, per info 02 91320473.