Mercoledì 14 giugno 2023 alle 21.00 al Circolo Magnolia di Segrate (Milano) arrivano in concerto gli Zen Circus.
Gli Zen Circus hanno da tempo annunciato di volersi prendere una pausa di due anni dalle pubblicazioni e dai tour per dedicarsi ai rispettivi progetti solisti e lavorare a nuovo materiale. Gli ultimi appuntamenti dello scorso dicembre sono però stati delle vere e proprie feste per i fan, spettacoli speciali andati completamente sold out al punto che tante persone sono rimaste senza biglietto e la band ha deciso di programmare un’altra piccola serie di concerti prima dell’arrivederci. Tra le tappe del tour estivo 2023 spicca appunto il live milanese.
Negli oltre 20 anni di carriera, The Zen Circus hanno rappresentato una delle realtà di riferimento per la musica attuale, rinnovandosi continuamente e raccogliendo l’entusiasmo di un pubblico transgenerazionale che da sempre segue il rito live del gruppo come una vera e propria festa iniziatica.
Con l’ultimo disco Cari Fottutissimi Amici del 2022, The Zen Circus hanno pubblicato il loro quattordicesimo lavoro discografico che si unisce a una carriera fatta di centinaia e centinaia di concerti, migliaia di chilometri macinati, sudore ed energia trascinante sul palco; due decenni di intensa attività suggellati dalla partecipazione in gara tra i big al Festival di Sanremo 2019 e dalla pubblicazione di un romanzo anti-biografico - Andate tutti affanculo - che è divenuto un vero e proprio caso di genere letterario, entrando nelle Top Ten delle classifiche dei libri più venduti stilate dai maggiori quotidiani.
I biglietti costano 28 euro, per info 366 5005306.