Lewis Capaldi in concerto

Mediolanum Forum Cerca sulla mappa
DA Mercoledì08Marzo2023
A Mercoledì31Maggio2023

Attenzione: il concerto di mercoledì 8 marzo è rinviato a mercoledì 31 maggio 2023 per motivi di salute di Lewis Capaldi. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data, mentre chi vuole chiedere il rimborso può farlo entro mercoledì 5 aprile, ulteriori informazioni via email).

Mercoledì 8 marzo 2023 arriva in concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano) Lewis Capaldi, cantautore e polistrumentista scozzese da più di 25 miliardi di stream, per l'unica data italiana del suo tour.

Lewis Capaldi inizia a esibirsi giovanissimo nei club di Glasgow, sua città natale, fin quando nel 2019 avviene la svolta: a febbraio esce Someone you loved che conquista la vetta alla classifica britannica e vince il premio Miglior Canzone dell’anno ai Brit Awards nel 2020 (Capaldi ha anche vinto come Miglior nuovo artista), ottiene la certificazione a disco di platino in 19 paesi (tra cui l’Italia), raggiunge la vetta della classifica americana Billboard e riceve una nomination ai Grammy.

A maggio 2019, Lewis Capaldi pubblica il suo album di debutto Divinely uninspired to a hellish Extent: scritto insieme a Jamie Hartman, Malay e il team Tms, il disco raccoglie tutti i singoli di maggior successo - tra cui Before you go e Hold me while you wait - raggiungendo il  successo su scala mondiale. Con oltre 10 milioni di copie vendute, l'album diventa il più venduto del 2019 e 2020 e Lewis Capaldi il primo artista ad avere avuto un tour tutto esaurito nelle arene prima di pubblicare il disco di debutto.

Nel 2022 Lewis Capaldi pubblica Forget me, tra le canzoni più trasmesse in radio anche in Italia, preludio alla pubblicazione del secondo album Broken by desire to be havenly sent, in uscita in tutto il mondo il 19 maggio 2023.

biglietti per il concerto di Lewis Capaldi a Milano sono in vendita ai seguenti prezzi: parterre in piedi 46 euro; tribune da 34,50 a 57,50 euro (escluse commissioni). Ulteriori informazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter