Martedì 25 ottobre 2022 alle ore 21.00 sul palco dell'Hard Rock Cafe Milano è in programma una serata dedicata ai leggendari Rolling Stones insieme ai The Sticky Fingers, la tribute band italiana di riferimento.
È luglio del 2006 quando durante il concerto dei Rolling Stones a San Siro, Stefano e Bardo si incontrano in mezzo alla folla delirante. Gli Sticky Fingers esistono già dal 2001 ma mancano gli ingredienti giusti per ricreare a pieno il sound della best rock'n'roll band in the world. Finalmente, ricreata la leggendaria coppia del rock Jagger-Richards, gli Sticky Fingers iniziano a scaldare le piazze e i locali di tutta Italia e, dalla Lombardia alla Sardegna, ripropongono fedelmente in ogni minimo dettaglio gli show degli Stones.
Bardo riproduce fedelmente ogni inconfondibile sfumatura sonora e passionale del re del rock'n'roll Keith Richards e Stefano Florenzano si propone come vera incarnazione di Mick Jagger in tutto e per tutto: le movenze, le espressioni, la vocalità, gli abiti che hanno caratterizzato le performance di Jagger dagli anni '60 ad oggi vengono totalmente replicati da un vero animale da palco mai domo. Grazie alla compattezza di Andrea Astori alla batteria, il groove di Fabio Mapelli al basso, gli intrecci di Bardo e Matteo Acuto alle chitarre, gli Sticky Fingers si affermano come la Rolling Stones tribute band italiana di riferimento.
Per prenotare un tavolo all'Hard Rock Cafe è a disposizione il numero di telefono 02 58124970.