Coez in concerto - Massa - Carrara

CalendarioDate, orari e biglietti

Montignoso (Massa - Carrara) - Coez torna in concerto nell'estate 2020. Dopo un 2019 che lo ha consacrato tra gli artisti di maggior successo in Italia, Coez annuncia il Tour 2020, che lo vedrà protagonista sui palchi dei principali festival italiani.

Montignoso (Massa - Carrara) - L’annuncio di questo nuovo tour è la conferma di quello che è un periodo magico per Coez: nel gennaio 2019 ha presentato in anteprima il nuovo singolo È sempre bello a Milano e Roma con una proiezione del videoclip sulle mura di un edificio storico alle Colonne di San Lorenzo e sulla facciata del MAXXI (Museo nazionale delle arti del XXI secolo), alla presenza di centinaia di persone. Il brano è stato il singolo italiano più ascoltato su Spotify Italia nel 2019, nel gennaio 2020 è stato quindi scelto dalla piattaforma streaming come primo artista italiano per lanciare il format Spotify Singles, occasione che lo ha portato a registrare nei prestigiosi studi di Abbey Road una versione inedita di La tua canzone e una cover di Via di Claudio Baglioni.

Montignoso (Massa - Carrara) - I biglietti sono in vendita dal 10 febbraio al prezzo di 40 Euro.

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Massa - Carrara consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Massa - Carrara.