L'amico Ritrovato - Mantova

L'amico Ritrovato

23/12/2019

Domenica 2 febbraio 2020

Ore 17:00

© arscreazione.it

Acquista biglietti

Mantova - Domenica 2 febbraio 2020 (ore 17.00) allo Spazio Studio Sant'Orsola di Mantova Andrea Avanzi e Jacopo Zera portano sul palco lo spettacolo L'amico ritrovato.

Mantova - Tratto dall'omonimo libro di Fred Uhlman L'amico ritrovato è un romanzo che fin dalla sua prima uscita è stato amato dai suoi giovani lettori e anche da quelli meno giovani. L'amico ritrovato è un grande inno all’amicizia, quella vera e profonda, che solo gli adolescenti possono provare. Un commovente racconto sulla crudeltà degli uomini e della storia, e affresco intenso della vita di due giovani in un periodo pieno di odio e paura, come quello del Nazismo in Germania.

Mantova - Come il romanzo anche lo spettacolo teatrale si propone di parlare direttamente al cuore dello spettatore aiutandolo al contempo a meditare sui grandi temi di sempre: l’amore e l’odio, la crudeltà e la giustizia, la vita e la morte. Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0376 288462.

Potrebbe interessarti anche: Cenerentola: il musical, Mantova, 23 febbraio 2020 , Giorgio Panariello in Favola Mia, Mantova, 27 marzo 2020 , Ficarra e Picone in tour per i 25 anni insieme , Mantova, dal 6 maggio al 8 maggio 2020 , Angelo Duro, Da vivo, Mantova, 5 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Mantova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Mantova.